icon

Dropbox

107.4.443 per
Mac

2 GB di spazio condiviso online

128.8k

Valuta questa App

DropBox è un sistema di condivisione sociale che ha una capacità di 2 GB (espandibile a pagamento o con referrals) che ti permette di condividere automaticamente files tra tutti i tuoi dispositivi (computer, MAC, cellulari, tablet, ecc), con i tuoi amici o semplicemente per tenere i files come copie di backup.

L'applicazione si integra perfettamente con il Finder e aggiunge solamente una cartella nella struttura delle directory. I files o le cartelle che copierai o sposterai in questa nuova cartella verranno automaticamente sincronizzati con il tuo account esistente su internet.

Il trasferimento dei files è realizzato attraverso un'eccellente interfaccia che ti permette di tenere sotto controllo le diverse versioni dei files caricati, rendendo anche possibile un rispristino di un file originale aggiornato più volte. Solo la parte modificata verrà trasferita, permettendoti di salvare la banda internet e tempo prezioso.

DropBox include anche un sistema di cartelle condivise che potranno essere viste e scaricate automaticamente solo dagli utenti invitati. Questo è perfetto per condividere le tue foto (presentate in una galleria), i tuoi documenti o i tuoi progetti con i tuoi famigliari, colleghi o amici.

Infine, ogni file sarà anche accessibile tramite un link tramite un browser Internet.
X